Home Territorio Comunità Montana Monte Maggiore. Prosegue la selezione degli avvocati

Comunità Montana Monte Maggiore. Prosegue la selezione degli avvocati

L'elenco rimarrà aperto fino al prossimo mesi di luglio e a proporsi possono essere singoli o associati, in base alle competenze specifiche

1207
0

C’è tempo fino a luglio prossimo per essere inseriti nell’elenco avvocati, della Comunità Montana del Monte Maggiore per il conferimento di incarichi legali.

Si tratta di un elenco aperto nel luglio scorso e rivolto a singoli o associati, che esercitano attività di consulenza, assistenza e di patrocinio stragiudiziale e giudiziale dinanzi a tutte le Giurisdizioni.

Ogni candidato potrà proporsi per un massimo di due sezioni, tenendo conto delle materie di specializzazione che sono: Diritto Civile, Diritto Amministrativo, Diritto del Lavoro e Diritto Penale.

La domanda dovrà essere corredata dall’indicazione della propria specialità e da un curriculum dettagliato, che sarà elemento decisivo per l’attribuzione dell’incarico. Ai professionisti, rientranti nell’elenco, verrà affidata la soluzione di quelle controversie che non sono risolvibili nell’attività ordinaria e che potrebbero dar vita a contenziosi giudiziali.

Per informazioni potete consultare:
AVVISO 
DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO
DOMANDA

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.