Home Territorio Alife / Piedimonte Matese. Arrestati Fabrizio Pepe, Giuseppe Avecone, Gabriele Venditti nell’inchiesta...

Alife / Piedimonte Matese. Arrestati Fabrizio Pepe, Giuseppe Avecone, Gabriele Venditti nell’inchiesta sui presunti appalti truccati

5344
0

Tra i nomi di tecnici e politici coinvolti negli arresti di questa mattina anche quelli di Fabrizio Pepe, ex presidente della Comunità Montana del Matese, Giuseppe Avecone ex sindaco di Alife e Gabriele Venditti, in politica con l’Amministrazione Avecone.

Sono ancora al lavoro gli uomini della Guardia di Finanza dopo il blitz scattato alle prime luci dell’alba che ha coinvolto diverse persone in Campania per presunti appalti pilotati.

L’accusa vedrebbe coinvolti i tre nomi del Matese in appalti truccati, seppur ancora non sia stato diffuso alcun comunicato che chiarisca i termini dell’indagine portata avanti dalla Procura Antimafia di Napoli.
Ore di attesa per comprendere nei dettagli il filone dell’inchiesta che coinvolge nomi come quello di Pasquale Sommese consigliere regionale e altri sindaci campani.

Sarà la Magistratura a partire dalle prossime ore a fare chiarezza, a confermare la validità dei fermi, a valutare il peso delle indagini portate avanti fino ad ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.