Home Chiesa e Diocesi Alife-Caiazzo. Via Crucis dei giovani, i prossimi appuntamenti

Alife-Caiazzo. Via Crucis dei giovani, i prossimi appuntamenti

Dopo Alife e Piana di Monte Verna, ora tocca alle foranie di Caiazzo, Ailano e Piedimonte Matese. Questa sera la Via Crucis si terrà a Caiazzo, partendo dalla chiesa Concattedrale

1523
0

Continua l’appuntamento con le Vie Crucis nelle foranie della Diocesi di Alife-Caiazzo. Dopo Alife e Piana di Monte Verna, sono le comunità foraniali di Caiazzo, Ailano e Piedimonte Matese a prepararsi per la celebrazione del rito quaresimale che, come nei casi precedenti, vedrà una significativa partecipazione di giovani.

I prossimi appuntamenti

Forania di Caiazzo
(Parrocchie di Caiazzo, Alvignano, Ruviano, Castel Campagnano).

Appuntamento questa sera, venerdì 31 marzo, alle 20.00 nella Concattedrale dove avrà inizio la preghiera; i fedeli proseguiranno in direzione dell’area restaurata di Largo Fossi.

Forania di Ailano
(Parrocchie di Ailano, Raviscanina, Pratella, Prata Sannita, Valle Agricola, Letino).
La Via Crucis dei giovani di questa zona pastorale si terrà a Pratella domenica 2 aprile alle 17.30 presso la chiesa della Sacra Famiglia presso la frazione Roccavecchia (loc. Palombiscio).

Forania di Piedimonte Matese 
(Parrocchie di Piedimonte Matese, San Potito Sannitico, Castello del Matese, San Gregorio Matese, Calvisi, Carattano).
Appuntamento venerdì 7 aprile alle 19.30 a San Potito Sannitico nella Vialla Comunale in prossimità della Chiesa parrocchiale di Santa Caterina. Il percorso si snoderà su via Rivo, via Porta Agricola, Percorso delle Acque e terminerà in chiesa.

Invitiamo i lettori a tenersi aggiornati su questo articolo a causa della ridefinizione da parte dei sacerdoti, di alcuni percorsi. Rimangono invariate le date, gli orari e i luoghi individuati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.