Home Territorio Piedimonte Matese. Famiglie e sociale, il piano politico di Fabio Civitillo

Piedimonte Matese. Famiglie e sociale, il piano politico di Fabio Civitillo

1908
0

Ha puntato sulla partecipazione dei cittadini il candidato della lista Noi di Piedimonte, Fabio Civitillo.
La famiglia al centro della riflessione della lista “numero uno”.
“Vogliamo rendere le famiglie partecipi delle scelte amministrative che condizionano la vita di ogni giorno della nostra comunità. Attraverso consultazioni periodiche vogliamo chiedere alle famiglie di cosa hanno bisogno per migliorare la qualità della vita nel nostro Comune”.
“E’ giunto il momento di scendere dai piani alti” parlando di burocrazia e semplificazione, di normalità da concedere ai cittadini. E poi l’impegno a lavorare sul sociale in cui si è inserito l’intervento spontaneo dal pubblico di una donna, mamma di un ragazzo disabile chiedendo attenzioni e vicinanza. Esperienze tra la gente che fanno confermare ai membri della lista la possibilità di arricchire con simili suggerimenti il programma elettorale della lista.

“Così, mentre alcuni cavalcano l’onda dell’annosa vicenda Ospedale e altri si avviano alla “conquista” della Villa Comunale, la lista n.1 vuole stare tra la gente. Siamo felicissimi per come ci stanno accogliendo le persone. Nessuna logica opportunistica in questo straordinario nostro percorso che sta per cedere il passo, speriamo, ad un nuovo inizio”.  Così ha concluso il candidato sindaco Fabio Civitillo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.