Home Territorio San Gregorio Matese / Amministrative 2017. La parola a Teodolinda Stocchetti

San Gregorio Matese / Amministrative 2017. La parola a Teodolinda Stocchetti

2701
0

Civicamente San Gregorio Matese è la lista in cui Teodolinda Stocchetti si candida per il ruolo di sindaco. Alcune domande per fare il punto della situazione in chiusura di campagna elettorale

Avv. Stocchetti, quale bilancio traccia a proposito della campagna elettorale e quale tipo di risposta ha ricevuto dai cittadini?
Come tutte campagne elettorali sentite, la nostra è stata una campagna piena di passione e di affetto, mostrato dalla gente visibilmente. Io, personalmente ho avvertito tra le persone una grande voglia di cambiamento: ovunque, nel paese, ho trovato una grande volontà di cambiare le cose e di creare qualcosa di nuovo.

Quali sono le priorità che ha individuato per il suo Comune?
Io credo che le priorità fondamentali siano innanzi tutto il ripristino del tessuto sociale: è un problema sentito, quello dell’assicurare un contesto sociale sereno, perché quest’ultimo, a causa della politica passata si è completamente deteriorato; con esso, è prioritario il ripristino della legalità, dell’ordine e del decoro urbano, anch’essi particolarmente sentiti dalla gente.

Qualora la sua lista venga eletta, quali saranno gli impegni concreti per i primi cento giorni di amministrazione?
Credo che la prima cosa sia dare una ripulita al paese, eliminarne il degrado e risistemare l’area urbana, garantendogli il decoro e la pulizia che occorrono. Avvicinandoci all’estate inoltre, per quello che ci sarà possibile, vorremmo mettere a punto ed organizzare entro breve il calendario di MatesEstate, perché è uno tra gli eventi di punta della nostra Comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.