Home Territorio Caiazzo. L’Amministrazione Sgueglia approva il Regolamento per l’Area PIP, la minoranza diserta...

Caiazzo. L’Amministrazione Sgueglia approva il Regolamento per l’Area PIP, la minoranza diserta l’Assise

782
0

Via libera del Consiglio Comunale di Caiazzo al Regolamento per l’Area Pip. Per il sindaco Tommaso Sgueglia e la sua maggioranza l’atto consiliare si afferma con un risultato storico per la città, atteso da 30 anni.

L’approvazione è avvenuta nel corso dell’ultima seduta dell’Assise cittadina, a cui la minoranza non ha preso parte. Proprio per questa ragione il primo cittadino, oltre ad esprimere soddisfazione per l’obiettivo importante raggiunto, attacca l’opposizione per aver svicolato dalle proprie responsabilità.

Nel suo comunicato diramato oggi, Sgueglia sostiene: “Comprendiamo l’enorme nervosismo ed imbarazzo in cui si trovano i consiglieri di minoranza di Uniti per Caiazzo ed anche la loro oggettiva difficoltà ed impossibilità nello giustificare agli occhi dei cittadini la loro assenza in Consiglio comunale chiamato ad approvare il regolamento per la cessione dei lotti e la realizzazione delle strutture produttive all’interno dell’area Pip, ma il loro tentativo, in testa il consigliere Antonio Ponsillo, di attaccare la maggioranza per coprire le proprie responsabilità politiche appare davvero ridicolo”.

“Oggi il Pip, dopo 30 anni, sta per diventare realtà grazie alla maggioranza di Caiazzo Bene Comune che sostiene il sindaco Tommaso Sgueglia, e ancora una volta l’opposizione ha confermato la sua vera identità ed il suo modo di agire contro la città ed i caiatini tutti”, conclude la compagine che amministra la città.

(fonte comunicato stampa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.