Sono davvero tanti i turisti “mordi e fuggi” della domenica, quelli che di passaggio o in sosta, transitano in prossimità del Lago Matese soprattutto nei mesi estivi.
Perchè non garantire anche la celebrazione della Messa?
Ci hanno pensato i giovani dell’Associazione I granelli di Senape che gestiscono la casa vacanze “Scarponi del Matese” proprio sulla strada che rasenta il grande specchio d’acqua.
Nella cappella annessa alla struttura, a partire da domenica 30 luglio, alle 11.00 ci sarà don Salvatore Zappulo a disposizione per le confessioni e la celebrazione eucaristica almeno fino alla fine dell’estate
La casa Scarponi del Matese – concessa in autogestione ai gruppi che ne fanno richiesta – ha subito nell’ultimo anno un radicale restyiling sia all’interno che nel parco esterno: 40 posti letto e refettorio per altrettante persone; 100 posti a sedere nella spaziosa cappella, parcheggio e giostrine per bambini.
In attesa di ultimare definitivamente i lavori e rendere la casa totalmente fruibile, l’associazione I granelli di Senape vi aspetta per la messa domenicale.
Per info e contatti: 327 7729883 – 340 0724081
Su Facebook Casa Vacanze Scarponi del Matese