Home Sport Basket, Juvecaserta fuori dai giochi. Il comunicato ufficiale del CONI

Basket, Juvecaserta fuori dai giochi. Il comunicato ufficiale del CONI

895
0

Nulla da fare per la squadra di basket di Caserta: respinto il ricorso presentato il 19 luglio dalla società sportiva esclusa dal campionato di serie A per i debiti contratti e per i mancati adempimenti nei confronti della Federazione Italiana Pallacanestro.
Non sono bastati gli appelli dei tifosi, la posizione ufficiale del sindaco Marino (il quale ha più volte spiegato nelle sedi opportune l’indotto economico e il prestigio sociale garantito dalla squadra al volto di Caserta) per ricavarsi un posto nel massimo torneo.
Cosa cambia? Molto…
Da dove si riparte? Tutto da scoprire…

La comunicazione ufficiale del CONI in cui “ha respinto il ricorso presentato il 19 luglio 2017, dalla società Basket Juvecaserta s.r.l. contro la Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) avverso la delibera n. 4/2017 (di cui allo stralcio C.U. n. 25 del 14 luglio 2017 del Consiglio Federale FIP, tenutosi in pari data) notificata in data 17 luglio, con la quale il Consiglio Federale ha disposto la non- spiega la nota-  ammissione della società ricorrente al Campionato di Serie A per l’anno sportivo 2017/2018.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.