Home Territorio “Notte di mezzaestate” e di successo a Piedimonte Matese. Il consigliere allo...

“Notte di mezzaestate” e di successo a Piedimonte Matese. Il consigliere allo Spettacolo Raucci ringrazia

Entusiasmo vivo in chi ha curato la manifestazione: il grazie ai colleghi politici, agli organizzatori, ai tanti sostenitori e alla gente numerosa che ha affollato le strade e le piazze. Ma anche le scuse a quanti si sono sentiti meno coinvolti degli altri: attivo già da subito il confronto per fare meglio in futuro

2175
0

piedimonte notte mezza estate

“Quale Consigliere delegato allo spettacolo e al turismo, mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente tutti coloro i quali con la loro collaborazione e partecipazione hanno fatto sì che l’idea- progetto, fortemente voluta da me e da tutta l’Amministrazione Comunale, “Notte di Mezzaestate” sia stata realizzata ed abbia avuto un riscontro positivo da parte dei cittadini piedimontesi e non solo”.

All’indomani della Notte di Mezzaestate, l’evento che ieri ha tenuto viva la città di Piedimonte Matese fino a notte fonda, il consigliere comunale delegato allo Spettacolo David Raucci (nella foto a sinistra), ringrazia chi ha partecipato, chi ha sostenuto, chi si è dato da fare per la riuscita della serata.

“Ringrazio di cuore il Sindaco Luigi Di Lorenzo che non ha mai messo in discussione l’evento, anzi lo ha fortemente sostenuto spegnendo qualsivoglia polemica in merito, la giunta, tutti i consiglieri di maggioranza ed in particole modo il consigliere Marcella Spinosa che con il suo infaticabile contributo ha fatto sì che la serata si realizzasse”.

Gratitudine che si estende oltre la cerchia dei più stretti collaboratori politici: “Ringrazio il Consigliere Regionale Piscitelli per la vicinanza e il supporto, l’amico Vincenzo Golino per la disponibilità, tutto il personale del Comando Vigili Urbani, le associazioni, i commercianti, e tutti coloro i quali hanno dato un contributo per la realizzazione della serata”.

Un grazie speciale a chi ha realizzato questa idea-progetto con spirito di sacrificio ed encomiabile impegno, ovvero l’ associazione Arte e idea nella persona di Renato De Lellis, a cui va riconosciuto il risultato della serata. Un grazie all’amico Consigliere Santillo che seppur assente per problemi di salute ha fatto sentire la sua vicinanza e mai è mancato il suo supporto, colgo l’occasione per fargli i migliori auguri di pronta guarigione.
Mi preme sottolineare ancora una volta quale fosse l’intento della manifestazione, ovvero regalare nell’immediato alla città una serata di allegria e partecipazione e finalmente renderla viva anche agli occhi del circondario”.

Un passaggio e un pensiero anche a chi, per diversi motivi, non sono stati coinvolti. Nei giorni precedenti la manifestazione infatti, da parte di alcuni commercianti cittadini si era levata la polemica per non essere stati resi direttamente partecipi di un momento che avrebbe avuto, nelle previsioni, anche un ritorno commerciale per la città. O anche quei residenti di quartieri non toccati dalla festa che avrebbero voluto vedere movimentato il proprio quartiere: “Approfitto dell’occasione per scusarmi ancora una volta con tutti coloro che non sono stati coinvolti per le ragioni che ho già avuto modo di illustrare e con le quali spero che già dal prossimo incontro di domani si possa creare l’armonia e il clima necessario per intraprendere un cammino comune volto alla valorizzazione del territorio. Abbiamo intenzione e voglia di coinvolgere tutta la città e tutti i quartieri e sono certo che se lo spirito di Piedimonte e dei Piedimontesi sarà quello visto ieri sera nelle strade, allora credo di poter essere fiducioso, nonostante le sterili polemiche che hanno accompagnato la fase organizzativa dell’evento Notte di Mezzaestate.
Uniti per riuscire, Uniti per crescere, uniti per Piedimonte”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.