Home Curiosità Baia e Latina. Cani in mostra e con premio speciale per Pastore...

Baia e Latina. Cani in mostra e con premio speciale per Pastore tedesco

Il buon successo delle passate edizioni conferma anche quest'anno l'appuntamento con gli amici a quattro zampe

1105
0

La Pro Loco con il patrocinio del Comune di Baia e Latina e la collaborazione del Gruppo Cinofilo Casertano e Federcaccia Caserta, organizza per domenica 27 Agosto 2017 con inizio alle ore 17.00 “l’Esposizione Canina Amatoriale 2017” presso la Villa Comunale in Baia e Latina. L’iniziativa è aperta a tutte le razze con o senza pedigree.

Una manifestazione rivolta agli amanti degli animali, con lo scopo di avvicinare le persone alla corretta cinofilia, ma soprattutto volta a sensibilizzare le persone contro il dilagante fenomeno dell’ abbandono dei cani soprattutto nel periodo estivo.

Lo spirito di questo evento è assolutamente amatoriale, pensato per le famiglie ed i bambini  e per i loro amici a quattro zampe: per tutti i partecipanti – cani e accompagnatori – ci saranno gadget ricordo e campioni peet food.

Verranno selezionati i migliori esemplari per ogni razza di appartenenza ed inseriti nel best in show finale. Verra premiato il cane simpatia giudicato e scelto dalla giuria composta dai bambini presenti.
Visto la forte partecipazione negli anni passati, della razza Pastore Tedesco, gli organizzatori hanno previsto “speciale Pastore tedesco” con premiazione divise per età e sesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.