Home Territorio Ailano. I bus per Vairano Scalo fermano in paese

Ailano. I bus per Vairano Scalo fermano in paese

Da domani, 14 settembre, il bus, diretto a Vairano Scalo, effettuerà fermata anche nel centro abitato di Ailano

3566
0

Per gli abitanti di Ailano arriva una notizia molto importante, in particolare per lavoratori e studenti che ogni giorno si spostano per le proprie occupazioni.
Chi, per ragioni di lavoro, di studio o per raggiungere la locale stazione, dovrà recarsi a Vairano Scalo, potrà attendere l’autobus di linea Clp direttamente ad Ailano. A partire da domani, giovedì 14 settembre, il bus attraverserà il centro abitato dove effettuerà fermata, anziché sulla Ex SS158 come in precedenza.

A comunicare la novità è il sindaco di Ailano, Vincenzo Lanzone, il quale sul suo profilo facebook esprime la propria soddisfazione per il servizio, di utilità comune, ottenuto in accordo con il Settore Mobilità della Regione Campania e con la Clp (azienda di trasporto pubblico locale in gran parte della provincia di Caserta), nella persona del dott. Emilio Martucci. L’accordo raggiunto eviterà di sicuro molti disagi soprattutto a chi è costretto a spostarsi dal proprio paese quotidianamente, e in particolare nella corsa delle 14.25, orario di rientro per molti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.