Home Territorio Piedimonte Matese. Ai lavori pubblici Loreta Di Marco. Città in attesa della...

Piedimonte Matese. Ai lavori pubblici Loreta Di Marco. Città in attesa della prima conferenza stampa

2456
1

Ieri il sindaco Luigi Di Lorenzo ha ufficializzato il nome dell’assessore esterno ai Lavori pubblici dopo la revoca di questa ed altre deleghe al Consigliere Mimmo Santopadre.
Loreta Di Marco, avvocato del Foro di Santa Maria Capua Vetere  “avrà un ruolo meramente tecnico” come ha spiegato il primo cittadino tramite facebook.
“Tutti gli 11 (sindaco ed i 10 consiglieri) hanno condiviso questa scelta e c’è piena sintonia ed unità d’intenti”, parole queste ultime che smentirebbero le voci relative alle tensioni in seno a questa Amministrazione a soli 3 mesi dal suo insediamento.
Contraddizioni continue sulle posizioni e sulle relazioni tra consiglieri e Sindaco: momenti che disorientano e limitano di gran lunga la necessaria tranquillità allo svolgimento del lavoro amministrativo.
La Conferenza stampa attesa si profila quale prima e forse unica occasione di chiarimento che Di Lorenzo avrà con la stampa e la cittadinanza.

1 COMMENTO

  1. Iniziamo bene…….sempre la stessa storia….si vota per una persona e poi vengono dati le poltrone ad altre che non c’entrano e sono amici dei “capi”….. Le persone cambiano ma la musica è sempre la stessa. Mi chiedo…. Perchè andiamo a votare quando poi decidono sempre loro cosa fare? La prossima volta resto a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.