Home Territorio Elezioni provinciali. A Piedimonte Matese ospite il candidato Carlo Marino

Elezioni provinciali. A Piedimonte Matese ospite il candidato Carlo Marino

Il sindaco di Caserta sarà ospite presso la sede comunale di Piedimonte Matese il prossimo 3 ottobre

1235
0

Carlo Marino, sindaco di Caserta nonché esponente del Partito Democratico e candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta, in vista delle elezioni per le quali si voterà il prossimo 12 ottobre, sarà ospite della città di Piedimonte Matese. Martedì 3 ottobre, Marino verrà accolto dal primo cittadino del capoluogo matesino, il dott. Luigi Di Lorenzo, nella Sala Consiliare della Casa comunale, insieme a tutta la squadra amministrativa e a Gianluigi Santillo, Presidente del Consiglio comunale e anche lui in lizza per le Provinciali per la carica di Consigliere.

L’invito per l’incontro di martedì prossimo è stato esteso a tutti i candidati alla carica di Consigliere provinciale dell’Alto Casertano, i sindaci, gli amministratori e ovviamente i cittadini. L’assortito parterre di ospiti potrà confrontarsi in particolare sulle problematiche relative al territorio altocasertano, ipotizzando soluzioni per quelle maggiormente preoccupanti, al fine di garantire a chi abita questa terra condizioni di migliore vivibilità.
Al consesso sono chiamati anche i rappresentanti del Partito Democratico, compagine politica la cui voce oggi è piuttosto fioca a livello locale, a dimostrazione di una debole presenza sul territorio. Che non sia questa l’occasione giusta per ricompattare la realtà politica democratica?

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.