Home Territorio Matese / Alto Casertano. Croce Rossa pronta a intervenire

Matese / Alto Casertano. Croce Rossa pronta a intervenire

Si sono tenute domenica scorsa le elezioni che hanno portato alla nomina delle figure direttive del Comitato, che si occuperà di promuovere i progetti futuri della Croce Rossa sul territorio matesino e altocasertano

2641
0

Domenica 5 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, si sono tenute, presso la sede del Comitato Croce Rossa Italiana in piazza Salvo D’Acquisto a Pietravairano, le prime elezioni per la nomina del Presidente e degli Organi Direttivi del Comitato Alto Casertano e Matesino dell’Associazione della Croce Rossa Italiana.
La consultazione elettorale, avvenuta subito dopo la votazione, ha decretato Presidente del Comitato il dott. Raffaele Di Robbio, insieme ai tre Consiglieri Veronica Pone, Massimo Melese e D’Angelo Marilena; mentre il Consigliere giovane del Comitato è Jessica D’Andrea.

Questi i nomi alla guida di una squadra del tutto nuova e che per tutti noi sarà espressione della realtà locale della Croce Rossa Italiana. Un’Associazione che, da anni, opera anche sul nostro territorio in particolare nei comuni di Pietravairano, Teano, Caianello, Riardo, Rocchetta e Croce, Calvi Risorta, Pietramelara, Formicola, Roccaromana, Liberi, Baia e Latina, Dragoni, Alvignano, Sant’Angelo d’Alife, Alife, Gioia Sannita, Piedimonte Matese e San Potito Sannitico.

Basandosi sui sette principi, umanità, imparzialità, neutralità, indipendenza, volontariato, unità e universalità, la missione di Croce Rossa è stata sempre quella di prevenire e ridurre la sofferenza umana.
Il Comitato che fornisce assistenza sanitaria con personale qualificato (Brevetto Europeo di Primo Soccorso) per ogni tipo di evento (sportivo, religioso o culturale) sul nostro territorio.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.crialtocasertano.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.