Home Chiesa e Diocesi Su Avvenire di domenica prossima spazio alla Diocesi di Alife-Caiazzo

Su Avvenire di domenica prossima spazio alla Diocesi di Alife-Caiazzo

In edicola domenica 12 novembre il numero del quotidiano "Avvenire", con uno spazio dedicato alla nostra Diocesi, in particolare al Sinodo, alle iniziative ultime della Caritas e alla Biblioteca "San Tommaso"

1410
0

Sul numero del quotidiano Avvenire che uscirà domenica prossima, 12 novembre, vi sarà un approfondimento sulla nostra Diocesi. Si tratta di un inserto, dedicato alle comunità diocesane che fanno parte della Metropolìa napoletana, in cui rientra anche quella di Alife-Caiazzo.
Il dorso allegato al quotidiano cattolico, a tiratura nazionale, ripercorrerà alcuni aspetti salienti della vita della Diocesi, promotrice di iniziative volte a creare ponti di dialogo tra la comunità e il territorio. Nello specifico, su questo numero si passerà in rassegna l’esperienza del Sinodo, che si è caratterizzata per la partecipazione di tutte le parrocchie diocesane; inoltre, sarà possibile leggere pagine riservate alle iniziative della Caritas, volte alla valorizzazione di talenti e a dare un sostegno a chi vive ai margini. Non poteva mancare lo spazio relativo alla Biblioteca “San Tommaso” e all’impegno culturale che essa porta avanti a favore del territorio.
Chi fosse interessato dovrà solo recarsi in edicola domenica mattina e ritirare la sua copia di Avvenire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.