Home Curiosità Alife. Tribunale d’eccezione per Emilio Salvatore. Il “suo caso” davanti alle telecamere...

Alife. Tribunale d’eccezione per Emilio Salvatore. Il “suo caso” davanti alle telecamere Rai

Attore protagonista nella trasmissione pomeridiana di Rai2 "Ci vediamo in Tribunale" vestorà io panni di un padre poco presente. O forse presente in modo sbagliato

6949
1

L’attore alifano Emilio Salvatore, noto per la sua presenza in numerosi teatri di Napoli, questa volta sarà in tv, sempre nelle vesti di attore, nella trasmissione Ci vediamo in Tribunale, in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì alle 16.30.
La puntata che lo vede protagonista andrà in onda questo pomeriggio (martedì 14 novembre).
Al pari di una vera e propria fiction, la trasmissione ripropone – in una speciale aula di tribunale e alla presenza di un Giudice – casi comuni, in cui tante persone riconoscono situazioni “vicine”.
Scene molto simili alla realtà, a volte perfettamente sovrapponibili, sia per la veridicità delle contese sia per la bravura degli attori che interpretano le parti in causa.
Un servizio offerto dalla tv che aiuta le persone a districarsi nell’intricato mondo delle soluzioni da tribunale: sentenze, riferimenti al codice civile…entrano così a far parte del linguaggio comune degli italiani.
Emilio Salvatore vestirà i panni di un padre, poco presente nella vita del figlio: di questa freddezza di rapporti saranno entrambi vittime, trascinando con loro altre persone.
Spazia oltre il palcoscenico a lui ben noto, l’attore di Alife, e questa volta, come spesso avviene, raccoglierà consensi di pubblico.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.