Home Primo Piano Banca Capasso. Borse di Studio 2017, presto i risultati della selezione

Banca Capasso. Borse di Studio 2017, presto i risultati della selezione

La cerimonia di premiazione delle borse di studio si svolgerà domenica 17 dicembre 2017 alle ore 10,00 presso il “Cotton Village” in Via Canneto a Piedimonte Matese

1337
0

Comunicato stampa

borse studio capassoL’Amministratore delegato dott. Salvatore Capasso comunica che la Banca Capasso Antonio S.p.A. ha ultimato l’istruttoria delle domande relative alle borse di studio messe in palio per l’anno scolastico 2016/2017 così suddivise: 25 borse di studio per le classi  “intermedie”  da € 150,00; 30 borse di studio da € 250,00 riservate agli alunni che hanno conseguito la  “maturità”.
Le domande pervenute, in aumento rispetto alle passate edizioni, ammontano complessivamente a 118, tra classi intermedie e maturità.
Dieci gli Istituti scolastici interessati tra le province di Benevento e Caserta, e ventuno sono i Comuni di residenza degli assegnatari, sempre ricadenti nelle suddette province.

Dal 4 dicembre 2017, sul nostro sito all’indirizzo www.bancacapasso.it, saranno consultabili: l’elenco degli assegnatari delle borse di studio; la graduatoria dei primi tre classificati per l’assegnazione del premio speciale, non in denaro, del valore di 500,00 euro cadauno, riservato agli allievi che hanno conseguito la maturità e che nei quattro anni precedenti hanno ottenuto la media più alta.

La cerimonia di premiazione delle borse di studio si svolgerà domenica 17 dicembre 2017 alle ore 10,00 presso il “Cotton Village” in Via Canneto a Piedimonte Matese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.