Home Arte e Cultura Amorosi. “Musical… e” riporta in scena “Re Leone il Musical” ad Afragola

Amorosi. “Musical… e” riporta in scena “Re Leone il Musical” ad Afragola

L’associazione culturale di Amorosi, forte del successo riscosso di recente, ripropone il kolossal Disney nel napoletano, con tre nuove date: soddisfatta la presidente Malgieri “L’apprezzamento del pubblico riconosce il nostro impegno”

4526
0

Non si ferma la valanga di consensi che sta travolgendo Musical… e, l’Associazione culturale di Amorosi che negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé per aver portato in scena Re Leone il Musical. Questa trasposizione teatrale del kolossal Disney, messa in scena a Telese nei mesi scorsi, dapprima al Modernissimo e successivamente presso il Centro Il Cerro all’interno delle Terme, ha fatto incetta di spettatori e di apprezzamenti, al punto tale da tornare in scena ancora una volta.. ma in trasferta.

Infatti, Musical… e porterà il Re Leone il Musical al teatro Gelsomino di Afragola i prossimi 28-30 novembre e 1 dicembre. Gli spettacoli si svolgeranno tutti al mattino, a partire dalle 10.00 e saranno rivolti in particolare alle scolaresche.

“Lo stato d’animo con cui viviamo ogni impegno artistico passa tra l’eccitazione per la nuova sfida e l’ansia che tutto vada per il meglio” afferma Beatrice Malgieri, presidente di Musical… e “Siamo orgogliosi della risposta ricevuta sin d’ora dal pubblico: essa è segno che è stato apprezzato il grande impegno e la professionalità che mettiamo nelle cose che realizziamo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.