Home Eventi Piedimonte Matese. Babbo Natale tra le favole, un nuovo spettacolo teatrale tutto...

Piedimonte Matese. Babbo Natale tra le favole, un nuovo spettacolo teatrale tutto da scoprire

Al Cotton Movie una coinvolgente rappresentazione teatrale che vede tra i protagonisti, i principali personaggi delle storie per bambini

193
0
CONDIVIDI

Se i racconti delle favole sono un po’ passati di moda a causa dei videogiochi e della TV, il modo più giusto per farli tornare è metterli in scena tutti assieme. Ci penserà, a Piedimonte Matese, un gruppo di ragazzi volenterosi e in fase di costituzione di una nuova compagnia teatrale ad affascinare un pubblico vario, tra adulti e bambini, in uno spettacolo scritto e adattato per il periodo natalizio.

Appuntamento con Un Natale da Favola in tre date: 12, 15 e 17 dicembre al Cotton Movie di Piedimonte. Si tratta di una storia composta in chiave moderna, con alla base però un concetto più che concreto, che riguarda un abbandono e un calo di interesse nei confronti della lettura di favole da parte dei bambini.

I vari personaggi, secondo la trama, si troverebbero in una situazione complicata proprio per questo motivo e solo grazie all’aiuto di Babbo Natale riusciranno a risolvere la questione.

L’idea di  mettere in scena lo spettacolo nel Cotton Movie è piaciuta moltissimo ai vari dirigenti scolastici i quali hanno immediatamente organizzato la visione per i ragazzi delle varie scuole, rendendo sold-out le prime due uscite.

Nei giorni 12 e 15 Dicembre saranno infatti gli alunni delle scuole il pubblico dello show, mentre il giorno 17 Dicembre la partecipazione sarà aperta a tutti. Gli attori e futuri membri di questo gruppo teatrale saranno: Angelo Rotunno, Claudia Orsino, Daniela Vallo, Vincenzo Di Marco, Genoveffa Cusano e Andrea Orsino. Per tutte le informazioni riguardo i biglietti, ancora disponibili, ci si può rivolgere al Cotton Movie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

l'informativa sulla privacy


Place your text here