Home Territorio Natale in Cattedrale con l’associazione “Don Geppino Ferrazzano”

Natale in Cattedrale con l’associazione “Don Geppino Ferrazzano”

1771
0

Un Buon Natale per i bambini del catechismo di Alife, raccolti nella Cattedrale di Alife Santa Maria Assunta per scambiarsi gli auguri di Natale con tutte le mamme presenti.
Un pensiero da parte dell’Associazione Don Geppino Ferrazzano e del Vescovo Di Cerbo nel dono di un piccolo regalo – a fine preghiera – per ricordare che non tutti i bambini del mondo sono cosi fortunati da poter sorridere al caldo di una casa con i propri genitori la venuta del Bambinello Gesù.
Riuniti nei canti e nelle preghiere affinché il Natale non sia solo una festa commerciale, ma una festa spirituale che apra i cuori all’amore verso il prossimo ma anche verso se stessi: questo l’augurio e il pensiero condiviso sabato pomeriggio, davanti al presepe della Cattedrale, nel momento animato dal diacono don Alessandro Occhibove.

L’Amore di Dio non ci lascia mai come coloro che durante la propria vita hanno cercato di trasmettercelo e ricordarcelo.
Rimane acceso nei cuori dei fedeli il ricordo di Don Geppino Ferrazzano che accoglieva nella sua umiltà tutti coloro che durante il cammino di fede affrontavano particolari difficoltà spirituali e fisiche. Alle sue parole affettuose e paterne ognuno si sentiva sollevato e riprendeva il cammino fiducioso sotto lo sguardo della Mamma Celeste a cui tutti Affidava.

Buon Natale a tutti dall’Associazione don Geppino Ferrazzano e dall’ing. Francesco Paolo Rosapepe.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.