Home Eventi Alvignano, ufficiale, la stracittadina sarà una gara Nazionale

Alvignano, ufficiale, la stracittadina sarà una gara Nazionale

Da stracittadina a gara del Campionato Nazionale ASI: Alvignano ospiterà la corsa su strada Domenica 14 Ottobre 2018. Premiato l’impegno degli organizzatori

1515
0

Si disputerà Domenica 14 Ottobre 2018 la 4° edizione di “Alvignano Corre”, la corsa su strada organizzata dall’Associazione Sportiva Alvignano Running, diventata ufficialmente una gara del Campionato Nazionale ASI. Un traguardo importante raggiunto da coloro che sin dall’inizio si sono impegnati per la riuscita della manifestazione e poi per l’ottenimento del prestigioso riconoscimento.

“Siamo orgogliosi, e soprattutto onorati di ospitare ed organizzare ad Alvignano il Campionato Nazionale ASI di corsa su strada che ci è stato affidato. Non è più un sogno, ma straordinaria e autentica realtà. Il progetto è nato quasi come una sorta di scommessa con noi stessi e, oggi, posso dire con orgoglio e soddisfazione che l’abbiamo vinta questa scommessa. Quello che ci rende increduli però, ma allo stesso tempo felici e soddisfatti è che, a poco più di quattro anni dalla nostra nascita, e dopo solo tre edizioni della nostra stracittadina, ci è stato affidato un evento e un compito non semplice, di un certo rilievo ed è proprio questa fiducia e stima nei nostri confronti da parte dell’Ente Nazionale che ci sprona e ci incentiva ad andare sempre avanti, esortandoci a crescere e lavorare sempre meglio sul nostro territorio. È inutile dire che il lavoro e l’impegno è tanto, ma con orgoglio ed entusiasmo ci accingiamo a farlo, a dire il vero abbiamo già iniziato, e siamo lieti di invitare tutti, ma proprio tutti, a questo straordinario evento che ci vede protagonisti, questa volta possiamo dirlo, in ambito nazionale. Vi aspettiamo numerosi alla 4^ Edizione “ALVIGNANO CORRE” la stracittadina, che si terrà Domenica 14 ottobre 2018, e che sarà valida quindi, come Campionato Nazionale ASI di corsa su strada 2018. Grazie di cuore a tutti.”

Queste le parole di Luigi D’Argenzio, presidente dell’Associazione, orgoglioso di quanto ottenuto e voglioso di continuare il suo prezioso lavoro. Alla manifestazione, presente già la scorsa edizione, ci sarà il Dott. Sandro Giorgi in qualità di Responsabile Nazionale ASI per l’Atletica Leggera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.