Home Amministrative 2018 Amministrative 2018. Raviscanina, Ermanno Masiello sindaco

Amministrative 2018. Raviscanina, Ermanno Masiello sindaco

Ermanno Masiello torna ad indossare la fascia tricolore, ottenendo 361 voti, rispetto ai 295 riportati dalla lista "Siamo Raviscanina" e i 279 di "Raviscanina Libera"

3256
1

Ritorno alla fascia tricolore anche per Ermanno Masiello, anche lui già sindaco di Raviscanina negli anni passati.
La sua vittoria con la lista Raviscanina viva (361 voti) gli garantisce il 38,60% delle preferenze, tuttavia va segnalata l’altra percentuale, quella che unisce le due liste di Giovanni Di Mundo con Siamo Raviscanina (295 voti) e Lelio Di Mundo con Raviscanina Libera (279 voti): insieme mettono insieme il 61,38 dei votanti che non ha scelto Masiello.

1 COMMENTO

  1. Analisi superficiale: nessuno ha impedito alle due liste minoritarie di unirsi. Di piccoli comuni 30e passa candidati coinvolgono di base oltre 60 gruppi familiari che diversamente avrebbero votato in modo differente.Infatti nei due gruppi esistono persone che in precedenza avevano fatto parte della lista Masiello riportando per questo consensi più numerosi. Fra le tre liste una ha riportato voti che ne hanno determinato il successo. Ma anche quando erano solo due il successo non è mancato, Questo dice abbastanza?
    Quand

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.