Home Territorio Caiazzo, progetto “Volturno Vagabondo”, chiesti 70mila euro

Caiazzo, progetto “Volturno Vagabondo”, chiesti 70mila euro

Dal POC Campania 2014-2020, linea strategica 2.4, il Comune di Caiazzo chiede un finanziamento di 70.000 euro per un evento a scopo di promozione culturale e turistica

1509
0

CAIAZZOCon la delibera di giunta n° 98, il Comune di Caiazzo ha chiesto alla Regione Campania un finanziamento di 70mila euro, in merito al POC 2014-2020, linea strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”. L’idea è quella di realizzare un evento che promuova il territorio, valorizzando i prodotti tipici locali ed esaltando le tradizioni caiatine. La proposta progettuale è denominata “VOLTURNO VAGABONDO”, un evento che conta di essere realizzato con una cifra, che appunto si aggira attorno ai 70mila euro: si tratta di una manifestazione culturale, volta a valorizzare il territorio e le ricchezze del Medio Volturno, una terra storica e ricca di segreti. (Leggi la scheda progettuale)

Il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto ha nominato come Responsabile Unico del Procedimento il Sig. Gaetano Chichierchia , in servizio presso l’Ente comunale ed ha incaricato il Rup a nominare il Direttore Artistico dell’intera manifestazione, purché egli sia in possesso delle adeguate capacità organizzative, tecniche e culturali per la realizzazione del progetto, i cui rapporti con l’ente comunale saranno disciplinati da un’apposita determina dirigenziale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.