Home Sport “Alvignano Corre”, il 10 ottobre conferenza stampa sulla Stracittadina

“Alvignano Corre”, il 10 ottobre conferenza stampa sulla Stracittadina

La quarta edizione della Gara podistica verrà presentata nella Sala consiliare del Comune di Alvignano alle 17.00

1946
0
Ed. 2017 della Stracittadina
Si terrà mercoledì 10 ottobre la conferenza stampa in cui si presenterà la prossima edizione della Stracittadina “Alvignano Corre”. All’incontro, ospitato nella Sala consiliare del Comune di Alvignano, alle 17.00, presenzieranno il sindaco Angelo Marcucci, i rappresentanti dell’amministrazione, le autorità militari e religiose del posto, il responsabile del Settore Atletica Leggera dell’ASI Nazionale di Roma, Sandro Giorgi, e il presidente del Comitato regionale dell’ASI Campania, Nicola Scaringi. Si attende la conferma, invece, della partecipazione del presidente dell’ASI Nazionale, il neo senatore Claudio Barbaro. Alla conferenza anche una delegazione del Centro Documentale di Caserta, in rappresentanza dell’Esercito Italiano.

La Stracittadina, quest’anno alla quarta edizione, è organizzata dall’Associazione Sportiva Alvignano Running e gode del Patrocinio del Comune di Alvignano, della sezione provinciale di Caserta della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) e si svolge sotto l’egida delle Associazioni Sportive e Sociali Italiane e del Comitato Regionale FIDAL Campania.

Percorso della Stracittadina

La quarta edizione della Gara podistica competitiva su strada di 10 Km è valida come Campionato Nazionale ASI di corsa su strada, riservata ai tesserati FIDAL e ai tesserati di altre Federazioni Sportive e/o di Enti di Promozione Sportiva (EPS), purché in regola con il tesseramento 2018 e con le norme che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva (certificato medico per l’attività agonistica).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.