Home Attualità Sonia Palmeri donna d’eccellenza. Dal Matese si muovono brillanti idee di lavoro...

Sonia Palmeri donna d’eccellenza. Dal Matese si muovono brillanti idee di lavoro e crescita sociale

Una serie di riconoscimenti per l'Assessore della Regione Campania al lavoro e alle risorse umane. Grandi prospettive per il futuro e giovani in primo piano

1448
0

Il nostro territorio è sempre stato partoriente di talenti e di personalità stimate fuori regione e fuori paese e ciò è motivo di orgoglio e grande esempio per il futuro. Sonia Palmeri, l’assessore con delega al lavoro e alle risorse umane della Regione Campania, originaria di Piedimonte Matese, ha ricevuto un importante riconoscimento per il suo lavoro istituzionale e manageriale.

Sonia Palmeri riceve il premio a Torino

Il consiglio di delegazione AIDDA Campania, collegato alla FCEM (Associazione italiana di donne imprenditrici e direttrici di azienda), ha voluto premiare l’assessore Palmeri per il suo lavoro di donna, volto allo sviluppo economico del territorio e alla promozione sociale, politica e culturale, valorizzando la sua presenza all’interno di organi decisionali presso i poteri pubblici e privati.

Nei giorni scorsi Sonia Palmeri ha ricevuto anche la visita delle telecamere della trasmissione televisiva Porta a Porta, accogliendole con grande gioia e rendendosi disponibile a parlare del lavoro svolto fino ad oggi dalla sua amministrazione, presieduta da De Luca. Nel corso della sua intervista, Palmeri ha esposto con chiarezza quali sono stati i risultati raggiunti dal suo lavoro relativo alla sua delega, con largo spazio per i giovani e grande attenzione per l’occupazione locale, mettendo in luce la questione dell’attenzione verso gli imprenditori che hanno intenzione di investire nel territorio campano. Grazie alla qualità del progetto Garanzia Giovani, più di 1000 sbocchi occupazionali hanno favorito la permanenza sul territorio da parte di ragazzi e ragazze disposti a crearsi una vita basata su un lavoro che verte verso lo sviluppo locale. Sono ben 450, ha espresso Palmeri, le aziende neonate in Campania che hanno offerto centinaia di sbocchi lavorativi, ma nonostante questi buoni risultati bisogna sempre migliorarsi e incentivare le iniziative per coinvolgere i più giovani.

I nostri migliori auguri a Sonia Palmeri, perché il suo percorso continui a portare i frutti sperati e che il futuro possa essere costruito già da oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.