Home Sport ASD Pugilistica Matesina. Angela Carini a Nuova Delhi per i Mondiali Elite...

ASD Pugilistica Matesina. Angela Carini a Nuova Delhi per i Mondiali Elite Femminili

La giovane boxer campana affronterà domani la britannica Ryan per la categoria dei 69 chilogrammi

991
0

 

Foto pagina Facebook Angela Carini

Ancora un successo per la ASD Pugilistica Matesina, che vede uno delle sue brillanti atlete affacciarsi a una nuova avventura.
Angela Carini, giovanissima promessa del pugilato campano, è tra le italiane partecipanti ai Mondiali Elite Femminili di pugilato, che si svolgeranno da oggi, 15 novembre, fino a sabato 24 al ringside Jadhav Indoor Hall di Nuova Delhi. Sono 333 le boxer che saliranno sul ring per contendersi il titolo, a rappresentare 73 nazioni del mondo, tra cui 9 sono azzurre.

Angela, di origini napoletane, sfiderà domani la britannica Ryan, per la categoria dei 69 chilogrammi. La boxe femminile italiana sarà ancora protagonista domani, con Arianna De Laurenti, la quale affronterà la costaricana Rodriguez per i 54 Kg.
Dopo Roberta Mostarda, che rappresenterà la categoria dei 51 Kg quest’oggi contro la serba Radovanovic, grande è l’attesa per la performance di Irma Testa, prevista per sabato nella categoria dei 60 Kg, contro la britannica Ryan (69 Kg).

Per Angela Carini e le altre otto pugilatrici italiane impegnate nei Mondiali in India va un grosso “in bocca al lupo”, perché possano mantenere alto l’orgoglio italiano in uno sport, quello della boxe, che ha e continua a dare tanto al Paese sin da tempi lontani.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.