Home Eventi Caiazzo. Ai nastri di partenza la manifestazione Fiumi d’Arte

Caiazzo. Ai nastri di partenza la manifestazione Fiumi d’Arte

La città si accende delle luci e delle emozioni del Natale: nel prossimo fine settimana, mercatini, mostre fotografiche e spettacoli itineranti per tutte le età

591
0

Anche per la città di Caiazzo è venuto il momento di vivere l’atmosfera natalizia con una manifestazione in grande stile. Si tratta di Fiumi d’Arte 2018, l’evento che nel prossimo fine settimana catapulterà in città una serie di appuntamenti e di attrazionii, grazie all’impegno del Comune, primo promotore del progetto Volturno vagabondo (cui Fiumi d’Arte fa capo), nell’ambito del POC Campania 2014-2020, linea strategica 2.4.

Diversi gli enti che hanno dato la propria adesione: oltre al patrocinio della Regione Campania va registrata la partecipazione attiva della Pro Loco Nino Marcuccio, Pizzicarte, l’Associazione fotografica Elvira Puorto ed il Comitato La Maddalena-Città di Caiazzo.

L’apertura ufficiale della manifestazione è prevista per sabato 15 dicembre alle 16.30, con gli immancabili Mercatini natalizi e l’inaugurazione della Mostra fotografica nel Chiostro del Municipio. Seguiranno spettacoli itineranti, che si avranno anche l’indomani, 16 dicembre a cura di Pizzicarte, mentre la Pro Loco realizzerà il laboratorio creativo Caro Babbo Natale.

Concluderà le serate Luigi Fiorentino, finalista del programma televisivo Italia’s got talent.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here