Home Natale 2018 Piedimonte Matese. Il Concerto di Capodanno della Pro Loco Vallata

Piedimonte Matese. Il Concerto di Capodanno della Pro Loco Vallata

Tornano le affascinanti atmosfere musicali dell'appuntamento natalizio, quest'anno arricchito dalla presenza della Odessa Philarmonic Orchestra. In cartellone opere di Rossini, Puccini e Strauss

1844
0

E’ un appuntamento entrato tra gli evergreen della scena natalizia piedimontese, il Gran Concerto di Capodanno che la Pro Loco Vallata organizzerà per il prossimo 28 dicembre alle 18.45.

Nella moderno Auditorium della Scuola Media statale Giacomo Vitale di Piedimonte Matese, la 13ma edizione dell’evento avrà l’onore di ospitare la Odessa Philarmonic Orchestra che giungerà direttamente dall’Ucraina, diretta dal M.o Giuseppe Carannante, con la partecipazione del soprano Eva Dorofeeva.

Durante il Concerto, strutturato in due parti, verrà dato ampio spazio alla grande tradizione musicale nostrana, con Rossini, Puccini e Verdi, con interessanti digressioni sulla produzione estera, attraverso le musiche di Lehar, Cajkovskij e naturalmente Strauss con gli immancabili Valzer.

L’appuntamento, che di anno in anno ha saputo attrarre un vasto pubblico, composto non solo dagli amanti della buona Musica, terminerà con il Brindisi finale, sulle note di Libiam dall’opera La Traviata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.