Home Sport Da Piedimonte Matese alla Serie A: Attilio Altomare è un nuovo calciatore...

Da Piedimonte Matese alla Serie A: Attilio Altomare è un nuovo calciatore del Napoli

Dal Campionato di Eccellenza molisana alla Serie A: il Napoli acquista un grande talento piedimontese

12308
0

Attilio Altomare Napoli calcioSe il 2018 ha regalato al Matese un ricco bottino di successi sportivi, il 2019 si apre con una notizia speciale, che porta ancora più in alto il nostro territorio e i talenti che produce.
Attilio Altomare, giovane di Piedimonte Matese nato nel 2002, è un nuovo calciatore dell’SSC Napoli, squadra che milita nella Serie A italiana e che attualmente occupa la seconda posizione in classifica dietro la Juventus.

Attilio è cresciuto nelle giovanili della squadra locale di Piedimonte Matese, il Tre Pini, che lo ha aiutato a diventare quello che è oggi, un bravo ragazzo anzitutto e un grande talento.

Attilio Altomare Tre Pini Napoli calcio
Attilio Altomare con la maglia della squadra locale Tre Pini

Il suo approdo al Napoli è stato possibile grazie al lavoro della squadra di “scouting“, il team che monitora i giovani calciatori di tutta Italia e che tutte le società possiedono, guidato dal Capo Scouting del Napoli Gigi Caffarelli e dallo scout Aldo Scialla, il tutto coordinato dal Direttore del settore giovanile dell’SSC Napoli Gianluca Grava, ex calciatore degli azzurri. Saverio Di Rienzo è stato l’intermediario dell’operazione.

Nella speranza che questo possa essere solo l’inizio di una brillante carriera, auguriamo tutto il bene ad Attilio e alla sua famiglia. Forza Altomare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.