Home Territorio Caiazzo. Amedeo Insero nuovo presidente dell’Associazione Laudate Dominum

Caiazzo. Amedeo Insero nuovo presidente dell’Associazione Laudate Dominum

Al neo presidente Insero si affiancano Tonino Merola (vicepresidente); Antonio Vocile (segretario); Biagio Santacroce (cassiere). Maestro e direttore del Coro riconfermato Antonio Bernardo

824
0

L’avvocato Amedeo Insero è il nuovo presidente dell’Associazione Laudate Dominum di Caiazzo. La nomina è avvenuta lunedì 4 febbraio, nell’ambito dell’assemblea straordinaria, sede in cui si è proceduto anche alla modifica dello Statuto associativo e al rinnovo delle cariche sociali. Il voto unanime dei soci è ricaduto sull’avv. Insero alla Presidenza, mentre ad affiancarlo nelle varie attività saranno Tonino Merola (vicepresidente); Antonio Vocile (segretario); Biagio Santacroce (cassiere). Alla guida del Coro riconfermato Antonio Bernardo, maestro e direttore.

La garanzia di un impegno costante e la volontà di far crescere sempre di più il coro Laudate Dominum sono gli obiettivi esternati dal neo presidente, non solo promesse, ma traguardi concreti che l’avv. Insero, a nome di tutta l’Associazione, intende perseguire con passione e tenacia. Una “missione” finalizzata a promuovere ulteriormente il canto gregoriano, facendo sì che, innanzitutto i giovani, possano conoscerlo e apprezzarne la bellezza. Prossimo impegno per i cantori del Laudate Dominum è previsto per il prossimo 25 febbraio, a Caiazzo, in occasione dell’apertura della settimana eucaristica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.