Home Eventi Piedimonte Matese. Club Antichi Sanniti, Raduno inaugurale in piazza Roma

Piedimonte Matese. Club Antichi Sanniti, Raduno inaugurale in piazza Roma

Il Raduno si terrà domenica 17 marzo in piazza Roma, per festeggiare l'entrata del Club nell'Automotoclub Storico Italiano

1669
0

Una giornata di festa coinvolgerà soci e simpatizzanti del Club Antichi Sanniti, entrato di diritto a far parte dell’Automotoclub Storico Italiano (ASI). Domenica prossima (17 marzo), in piazza Roma, si terrà il Raduno inaugurale per celebrare il significativo riconoscimento ottenuto dal Club recentemente. Un obiettivo che rappresenta un motivo per guardare avanti e consolidare la sua presenza sul territorio e a livello nazionale.

Il raduno prenderà avvio con la registrazione e l’esposizione di auto e moto, dalle 9.00 alle 10.30. La mattinata procederà con la presentazione del Club con i saluti da parte dell’Amministrazione comunale e la premiazione di Agostino Santoro – vincitore Yamaha R1 Cup 2018 – e Manuel De Lellis – vincitore del Campionato Italiano Karting KZR 2018, entrambi originari di Piedimonte. A seguire, il ringraziamento ai presidenti dei Club Federati e il saluto di Maurizio Speziali, presidente ASI.

Alle 12.00 si aprirà lo spazio per la degustazione, con l’aperitivo del Matese fatto di “Torcinelli, taralli e vino”; alle 12.30, il piacevole tour da valle Alifana a Rupecanina che si concluderà con il pranzo presso il Vernelle Country Resort e, alle 17.00, i saluti finali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.