Home Territorio Piedimonte Matese / Ospedale. Comitato art. 32 chiede incontro al governatore De...

Piedimonte Matese / Ospedale. Comitato art. 32 chiede incontro al governatore De Luca

Venerdì scorso (17 maggio) i membri del Comitato Civico art. 32 hanno inoltrato al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, una formale richiesta di incontro per discutere sulla "questione Ospedale"

1204
0

Non si ferma l’azione del Comitato art. 32 a favore dell’Ospedale Civile di Piedimonte Matese. Un impegno che dura da settimane e si concretizza in una lotta per evitare il declassamento del Presidio piedimontese, estesa al di là del territorio matesino. Il Comitato, grazie alla finalità di portare avanti una battaglia comune, può contare sull’appoggio di cittadini, ma anche di personaggi famosi, associazioni e diversi rappresentanti istituzionali.

La campagna di sensibilizzazione messa in campo si prefigge di ottenere il riconoscimento di DEA di primo livello per il Nosocomio, nel tentativo di risolvere le criticità indicate nel DCA n. 103 del 28 dicembre scorso. I componenti del Comitato, venerdì 17 maggio, hanno inoltrato al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, una richiesta di incontro, in cui affrontare la condizione in cui l’ospedale “Ave Gratia Plena” di Piedimonte Matese si trova, così come delineata dal recente Piano Sanitario Regionale, con allegato documento contenente istanza motivata di rettifica del DCA n. 103/2018, in attesa e nella speranza che la “questione Ospedale” possa avere risvolti positivi per tutti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.