Home Arte e Cultura Piedimonte Matese. “Metti una sera al borgo”, Byblos vi aspetta

Piedimonte Matese. “Metti una sera al borgo”, Byblos vi aspetta

A Piedimonte Matese borgo San Giovanni sarà protagonista dell'evento promosso dall'associazione culturale Byblos, sabato 20 luglio dalle 21.00

1513
0

Si chiama Metti una sera al borgo il nuovo evento promosso dall’associazione culturale Byblos, appuntamento dedicato alla parte di IlluminArti sospesa a causa della pioggia. L’evento, patrocinato dal comune di Piedimonte Matese, Parco Regionale del Matese, realizzato in collaborazione con Softlab e con la direzione artistica di IllunimArti, si terrà sabato 20 luglio prossimo.

La serata averà inizio alle 21.00 e prevede un percorso alla scoperta del borgo di San Giovanni, nel cuore di Piedimonte Matese, nello specifico l’ultimo step dell’itinerario coperto da IlluminArti: si apre sulle rampe della chiesa di San Marcellino, per proseguire sul Belvedere di Palazzo Ducale, salendo a Piazza Santa Maria Vecchia, Largo Aurora Sanseverino e salita verso San Giovanni.

La manifestazione si arricchirà grazie a spettacoli musicali e di intrattenimento, giochi di luce, declamazioni di poesie e spazi degustativi che accompagneranno l’intero percorso. “Grazie all’impegno dei soci, degli sponsor e degli amici vicini all’Associazione è stato di possibile ideare una serata ad hoc, su stile IlluminArti, per rivivere, ancora una volta, la magia dei luoghi più rappresentativi della nostra città”, è il messaggio di riconoscenza che Gianfrancesco D’Andrea, presidente di Byblos, trasmette a quanti hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento.

Contatti utili: Email: byblosidee@libero.it. Per info: byblosidee.it; pagina Facebook di Byblos; pagina Facebook IlluminArti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.