Home Eventi Forum dei Giovani. “Villa Music & Food by night”, parte seconda

Forum dei Giovani. “Villa Music & Food by night”, parte seconda

Il secondo appuntamento dell'evento "Villa Music & Food by night" è in programma per il 24 agosto presso la Villa comunale di Piedimonte a partire dalle 20.30

996
0

L’estate continua la sua corsa verso la fine, ma, proprio per questo, bisogna approfittare di ogni occasione per godere dell’atmosfera di divertimento e distrazione che essa offre. La pensano così i giovani del Forum di Piedimonte Matese, i quali non si lasciano fermare neanche dal caldo torrido e organizzano ancora Villa Music & Food by night.

Si tratta del secondo appuntamento, dopo il primo andato a buon fine lo scorso 14 luglio, che avrà luogo sabato 24 agosto e nella stessa location, ossia la Villa comunale. A partire dalle 20.30, la Villa si colorerà di luci e musica all’ultimo grido, diventando un “salottino a cielo aperto”. Quattro chiacchiere con gli amici, in un contesto melodico, sorseggiando un drink preparato da Green Garden Group e stuzzicando le delizie dell’angolo food di Mario e Ercolino.

I ragazzi del Forum di Piedimonte, inarrendevoli e solerti, continuano a dimostrare un attaccamento autentico verso uno dei luoghi simbolo della città, quale è la Villa, creando circostanze sempre nuove per valorizzarla e metterne in risalto la sua funzione aggregativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.