Home Eventi “Letino Trekking&Kayak”, Matese da ammirare a piedi e in canoa

“Letino Trekking&Kayak”, Matese da ammirare a piedi e in canoa

Avrà luogo domani, 24 agosto, la passeggiata, trekking e kayak, organizzata da Love Matese e Matese Adventures

2289
0
Foto da mateseadventures.org

Si concretizzerà domani, 24 agosto, un evento che ha come sfondo ancora una volta il bel Matese. Ci riferiamo a Letino Trekking&Kayak, facente capo a Matese Experience, e a organizzarlo sono gli instancabili esperti di Love Matese & Matese Adventures. La passeggiata è a portata di adulti e bambini e si snoderà in un percorso lungo 7 chilometri da attraversare in circa 3 ore e mezza. Mantenendo sempre alta la soglia dell’attenzione, gli escursionisti costeggeranno il Lete, fiume dell’oblio, decantato da poeti e letterati di epoche lontane tra loro.

La partenza è prevista alle 9.30, dopo il raduno presso il bar “Che Guevara” a Letino, intraprendendo il cammino fino al Castello; da qui si procederà alla volta del Belvedere sulla Rava di Prata, e, dulcis in fundo, si arriverà al lago di Gallo Matese. Le acque del Lago saranno oggetto di perlustrazione da parte di chi vorrà cimentarsi in un entusiasmante giro in canoa, dalle 14.00, seguendo le indicazioni degli istruttori sportivi di Matese Adventures, che insieme alle guide ambientali di Love Matese, aiuteranno i partecipanti a godere appieno del paesaggio.

Per informazioni dettagliate anche sulle prenotazioni e sui costi previsti per l’escursione è possibile visitare la pagina Facebook di Love Matese oppure rivolgersi a Claudia Orsino al numero 320 6973450.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.