Home Eventi Caiazzo. Caro Babbo Natale, evento firmato Pro Loco “Nino Marcuccio”

Caiazzo. Caro Babbo Natale, evento firmato Pro Loco “Nino Marcuccio”

Domenica prossima (15 dicembre), l'appuntamento atteso dai più piccoli in compagnia di Babbo Natale, organizzato dalla Pro Loco "N. Marcuccio" e patrocinato dal Comune di Caiazzo

859
0

Comunicato stampa – Domenica 15 dicembre, presso l’Auditorium dell’Annunziata, dalle ore 15.30, si terrà “Caro Babbo Natale…2019”: l’evento natalizio più atteso dai bambini! L’associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, con il patrocinio del Comune di Caiazzo, organizza quest’anno la quinta edizione di Caro Babbo Natale, apportando tante novità, al programma e anche alla scenografia.

I bambini saranno accolti dagli Elfi che li accompagneranno in un percorso fatto di
giochi, laboratori, balli e disegni in modo che possano dare libero sfogo alla loro creatività.
Potranno salutare Babbo Natale, fare con lui foto, consegnargli pensierini, disegni e letterine. Ci saranno ben quattro laboratori dalle ore 15.30 alle ore 17.30: laboratorio Spirito libero, disegno a tema, disegno libero, letterina; laboratorio della Pasta, creazione di decorazioni natalizie con la pasta colorata; laboratorio del Sale, colorazione del sale per creare stratificazioni di diversi colori nei vasetti; laboratorio dei Personaggi, creazioni di personaggi natalizi con piatti di carta e cartoncini.

Dalle 16.30 alle 18.00, l’Elfo fotografo della Pro Loco, Rossano Orchitano, sarà a disposizione dei piccoli protagonisti per scattare foto ricordo nel Villaggio di Babbo Natale; foto che potranno diventare anche delle simpatiche calamiti. Al termine dei laboratori i bambini parteciperanno a giochi di gruppo. Sarà un pomeriggio ricco di emozioni e sano divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.