Home Eventi Alto Casertano / Matese. Da Croce Rossa cena di beneficenza “in rosso”

Alto Casertano / Matese. Da Croce Rossa cena di beneficenza “in rosso”

La cena di beneficenza si terrà sabato 14 dicembre presso Villa Guerrera di Teano, dalle 20.30, e i proventi verranno utilizzati per realizzare un polo socio-sanitario che serva il territorio altocasertano e matesino

1238
0

Una nobile iniziativa è quella che il Comitato Alto Casertano e Matesino di Croce Rossa, sempre sensibile verso il territorio e le sue esigenze.

La sezione altocasertana e matesina di Croce Rossa organizza per sabato prossimo, 14 dicembre, una cena di beneficenza, dando a chiunque la possibilità di compiere un’azione solidale che possa risollevare l’animo di chi è meno fortunato. Un gesto di attenzione che, nella sua semplicità, si ponga come desiderio di ascoltare la voce di persone sofferenti.

La cena, “Red Dinner“, avrà come location Villa Guerrera a Teano, avrà inizio alle 20.30 e il ricavato verrà utilizzato per realizzare una struttura socio-sanitaria che serva il territorio altocasertano e matesino e garantisca servizi gratuiti per le persone più indigenti. Gli interessati possono richiedere il biglietto e per tenersi aggiornati sull’evento e sui dettagli è possibile visitare la pagina Facebook di Croce Rossa Italiana – Comitato Alto Casertano e Matesino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.