Home Eventi Piedimonte Matese. Il Raduno di Natale organizzato dal Club Antichi Sanniti

Piedimonte Matese. Il Raduno di Natale organizzato dal Club Antichi Sanniti

In collaborazione con l'Associazione Italiana Donatori Organi, domenica prossima, 22 dicembre, il Raduno di auto e moto storiche

1537
0

Il Club Auto e Moto Antichi Sanniti rinnova il suo invito per il Raduno di Natale. La settima edizione dell’evento natalizio si terrà domenica 22 dicembre, a partire dalle 9.00, con il raduno in piazza Carmine, a Piedimonte Matese, un momento per fare colazione insieme, le iscrizioni, la consegna degli attestati e la mostra stratica dei veicoli storici. Sarà una giornata emozionante per gli appassionati di mezzi d’epoca, organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana Donatori Organi, che sarà presente nella persona del consigliere nazionale per la Campania, il dottor Guglielmo Venditti.

Un tuffo nel passato per coloro che saranno presenti al Raduno, con la possibilità di ammirare i veicoli sfilare alla volta di Alvignano, Dragoni, Alife, San Potito Sannitico, Gioia Sannitica, con una sosta per gustare un aperitivo in compagnia presso i Lattai Ponticorvo e successiva visita guidata agli impianti produttivi. La giornata continuerà con il pranzo nella prestigiosa “Le Tour d’Or” di Gioia e l’immancabile momento di convivialità, lo scambio di auguri e saluti in vista delle feste.

Per le informazioni e i dettagli della manifestazione è possibile visitare la pagina Facebook del Club Antichisanniti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.