Home Sport Calcio. Tre Pini in finale di Coppa Italia. INTERVISTA al presidente Pepe

Calcio. Tre Pini in finale di Coppa Italia. INTERVISTA al presidente Pepe

La vittoria dei Tre Pini Matese sul Venafro ha permesso alla squadra piedimontese di guadagnare la terza finale consecutiva di Coppa Italia

1699
0

Una vittoria che la dice lunga sul valore atletico dei giocatori e sulla professionalità dello staff di preparatori è quella ottenuta a Venafro dai Tre Pini, squadra calcistica di Piedimonte Matese. Grazie alla doppietta di Sviatoslav Tudovshi, i ragazzi hanno potuto affermarsi sul Venafro, dando prova di talento e impegno, qualità coltivate nel tempo, che hanno permesso ai Tre Pini di raggiungere la terza finale consecutiva della Coppa Italia.

Una conquista più che meritata, a cui il team ha lavorato allenandosi con costanza, biglietto da visita per la prossima avventura, ossia il Girone di ritorno che avrà inizio a gennaio prossimo. Ora, il nuovo anno inizierà con un nuovo Campionato da affrontare, che vede l’ASD Tre Pini Matese già concentrata per portare a casa ancora risultati brillanti, mantenendo alti i colori che la caratterizzano.

Vi proponiamo il video dell’intervista a Marcellino Pepe, presidente dell’ASD Tre Pini Matese, realizzata da Alessandro Bonafiglia, giovane di Riardo, del cui “microfono appassionato” Clarus si avvale molto spesso, per approfondire fatti, luoghi e persone del territorio altocasertano. “L’Associazione Tre Pini Matese nasce circa otto anni fa, prendendo il titolo e i colori del Valle Agricola e solo successivamente fu deciso di cambiare il nome”, così il presidente Pepe. La scelta dei tre pini come simbolo identificativo della squadra scaturisce dal fatto che proprio i tre pini sono “l’emblema della città di Piedimonte Matese“, a dimostrare quanto l’Associazione si mantenga radicata alla città e alla sua cultura.

L’Associazione rappresenta una “grande famiglia”, tra dirigenti, tesserati e staff tecnico, tutti uniti dalla passione per il Calcio, passione che è stata e continua ad essere foriera di premi, riconoscimenti e i gradini più alti del podio. Ora l’ASD Tre Pini Matese si prepara a distinguersi nel prossimo capitolo calcistico.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA A MARCELLINO PEPE

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.