Home Eventi Club Antichi Sanniti. “Bentornati sul Matese”, il raduno dei mezzi d’epoca

Club Antichi Sanniti. “Bentornati sul Matese”, il raduno dei mezzi d’epoca

L'appuntamento con il primo raduno di mezzi d'epoca dopo il lockdown è per domani, 1° agosto. Il giro panoramico sul Matese avrà inizio alle 12.00 e si snoderà attraverso percorsi naturali ricchi di fascino

999
0
“100 Km del Matese”, giugno 2019
Si torna sul Matese, dopo lo stop forzato, grazie all’evento organizzato dal Club Antichi Sanniti, “Bye bye lockdown. Bentornati sul Matese“, il primo raduno di auto e moto d’epoca di questo difficile 2020. Auto, moto, motocarri, ecc., di interesse storico e collezionistico immatricolati entro il 31 dicembre 1999, si ritroveranno domani, agosto, presso il Vernelle Country Resort di Alife, alle 10.00, dove potranno fare il pieno di energia gustando una fresca colazione in compagnia, prima della partenza.
Il tour panoramico avrà inizio alle 12.00 e si snoderà in un percorso di raro fascino, attraverso i luoghi dello scenario matesino, che si contraddistinguono per i loro paesaggi naturali ricchi e dotati di un valore estetico unico. Tra una località e l’altra, non mancheranno per i partecipanti occasioni per fare sosta e assaporare alcune delle eccellenze della cucina tipica matesina.
Per ricevere qualsiasi informazione è possibile visitare il sito clubantichisanniti.it oppure chiamare al numero 340 3449643.
Sarà un’esilarante opportunità di incontro e condivisione tra persone unite dalla medesima passione per i motori d’un tempo, realizzata nel totale rispetto delle norme anti Covid, ma soprattutto ispirata dal desiderio di restituire normalità a un appuntamento molto atteso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.