Home Eventi Matese Bike Team si rimette in sella. Tour per le famiglie tra...

Matese Bike Team si rimette in sella. Tour per le famiglie tra Piedimonte Matese e San Potito Sannitico

752
0

E chi li ferma più! I membri della Matese bike Team hanno deciso di non scendere affatto dalle loro bici, e stanno convincendo sempre più persone a salire sui pedali…

Terminata la stagione estiva di più gare e manifestazioni dentro e fuori il Matese, ora le ruote girano per le nostre città, per passeggiare insieme bambini e genitori; per ammirare il paesaggio, gli scorci dei centri urbani.

Il team sportivo ha annunciato il primo si una serie di appuntamenti “facili”, riservati a tutti. Si comincia con l’evento PedaliAmo nella Natura, pedalata ecologica patrocinata dai Comuni di Piedimonte Matese e San Potito Sannitico in programma domenica 17 ottobre. Partenza alle 9.00 da Piazza Roma e alle 13.00 rientro nello stesso luogo, passando per via Aldo Moro, via Casino del Duca e via Figualatina per raggiungere San Potito Sannitico. Qui i biker attraverseranno il Matese Bike Park, poi faranno sosta presso un’azienda agrituristica del luogo per assaggiare prodotti gastronomici locali e poi di nuovo in sella per il rientro a Piedimonte.

Gli organizzatori raccomandano casco, borraccia “e tanta allegria” oltre che un accompagnatore adulto per i ragazzi al di sotto dei 12 anni.

Cresce così l’A.S.D. Matese Bike Team, con l’entusiasmo di giovani e adulti e soprattutto di famiglie che hanno deciso di condividere non solo la passione per uno sport sano ed ecologico, ma anche l’amore per il Matese e i suoi luoghi riuscendo ad aggregare alla compagnia sempre più simpatizzanti e amici. Per quale traguardo? E quale premio? La bellezza di riconoscersi come comunità.

Tutti i dettagli nella locandina allegata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.