Home Bacheca parrocchiale Valle Agricola. La Parrocchia San Sebastiano Martire verso il Natale

Valle Agricola. La Parrocchia San Sebastiano Martire verso il Natale

1522
0

La comunità parrocchiale San Sebastiano Martire di Valle Agricola continua il suo percorso di Avvento per prepararsi al Natale con cuore trasparente e alleggerito dalle preoccupazioni e dalle paure.

Giovedì 16 dicembre inizierà la Novena di Natale; il 23 dicembre alle ore 16.00 Santa Messa e accensione del “delle feste”; il 24 dicembre, giorno della Vigilia, la Messa della Natività sarà celebrata alle 23:45;
il 25 dicembre alle 8.30 Santa Messa dell’aurora; ore 10.30 Messa del giorno;

il 26 dicembre la Santa Messa si terrà alle 11.00; il 31 dicembre, ore 16.00 Santa Messa del Te Deum; il 1° gennaio alle 11.00 Messa in onore di Maria Santissima Madre di Dio; il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, ore 11.00 Santa Messa e nel pomeriggio, dopo la Messa delle 16.00 ci sarà un momento per i bambini con l’arrivo della Befana.

Fino al 6 gennaio presso la Chiesa Madre sarà visitabile la Mostra presepiale a cura dell’artigiano Domenico Moscatiello. Il parroco, don Salvatore Di Chello, è disponibile per le confessioni ogni giorno prima e dopo la celebrazione, mentre il 24 per l’intera giornata ma non di sera, prima della Messa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.