Home Territorio Caiazzo. Antonio Barbiero, il titolare del Decò, è scomparso da ieri sera....

Caiazzo. Antonio Barbiero, il titolare del Decò, è scomparso da ieri sera. L’appello: “aiutateci a trovarlo”

3443
0

A Caiazzo si cerca Antonio Barbiero, allontanatosi da casa ieri sera verso le 23.00 senza aver fatto più ritorno.

L’uomo, 66 anni, proprietario del supermercato Decò che per lunghi anni ha svolto la sua attività alle porte di Caiazzo, vive in località Cappella con la famiglia; ieri sera è salito a bordo della sua auto, un fuoristrada Mitsubishi di colore blue.

Al momento dell’allontamento indossava una camicia beige e pantaloni grigi, un maglioncino blue e un giubbotto scuro: questi sono i dati che la famiglia ha fornito lanciando l’allarme per favorire in queste ore le sue ricerche.

Nella stessa giornata di ieri, Antonio Barbiero era stato raggiunto da un’ulteriore sentenza relativa alla sua attività commerciale, oggetto di battaglie legali giunta nelle ultime ore alla pesante decisione che prevede la confisca dell’immobile che per anni ha ospitato il supermercato Decò. C’è attenzione in modo particolare per un messaggio che l’uomo avrebbe inviato al figlio prima di sparire, manifestando dolore e delusione per una sentenza ritenuta ingiusta e fuori da ogni ben agire della famiglia.

L’Appello dei familiari e di quanti lo cercano (cittadini, Protezione Civile di Caiazzo, Forze dell’Ordine) è a coloro che potrebbero averlo visto già ieri sera o aver avuto un contatto con lui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.