Home Eventi Caiazzo. “Incontriamoci, parliamo, divertiamoci”: oggi e domani appuntamento con gli studenti

Caiazzo. “Incontriamoci, parliamo, divertiamoci”: oggi e domani appuntamento con gli studenti

Dopo l'incontro con gli abitanti di San Giovanni e Paolo, oggi e domani gli amministratori caiatini, guidati dal sindaco Stefano Giaquinto, incontreranno studenti e insegnanti in vista dell'anno scolastico che sta per iniziare, alle 18.00 in piazza Santo Stefano

857
0

Continua Incontriamoci, parliamo, divertiamoci, l’iniziativa intrapresa dall’amministrazione comunale di Caiazzo, rappresentata dal sindaco Stefano Giaquinto, a cura degli Assessorati ai Servizi Sociali e alla Pubblica Istruzione, nelle persone rispettivamente di Monica Petrazzuoli e Ida Sorbo. Il prossimo incontro è riservato agli studenti e agli insegnanti, in attesa del primo suono della campanella che annuncerà il nuovo anno scolastico, previsto per oggi e domani (9 e 10 settembre) dalle 18.00 in piazza Santo Stefano.

Dopo il primo appuntamento, in cui gli amministratori hanno condiviso insieme agli abitanti della frazione caiatina di San Giovanni e Paolo momenti di sana e piacevole compagnia, di lieto intrattenimento e musica, stavolta protagoniste saranno le Scuole cittadine. Al cospetto dei risvolti epocali che stiamo vivendo, preme il bisogno di ritrovarsi comunità, bisogno che si può concretizzare attraverso l’incontro fisico, dopo due anni di restrizioni. “Emozioniamoci e divertiamoci con i nostri figli, con giochi e tantissimo altro, preparato appositamente per loro. Sarà il modo più bello per poi affrontare con maggiore entusiasmo gli impegni scolastici“, così commentano questo progetto con entusiasmo gli amministratori.

La popolazione di Caiazzo torna ad unirsi per augurare un nuovo e soddisfacente percorso scolastico a studenti, docenti e collaboratori scolastici, perché possano affrontare i propri impegni ogni giorno con positività e serenità. Il ciclo di incontri promosso dal Comune rappresentano altresì occasioni di per “parlare di ciò che abbiamo fatto in questi anni e di quello che vogliamo fare per il futuro di Caiazzo”, così il primo cittadino Giaquinto. L’idea di progettare per lo sviluppo della città rivela maggiore efficacia se coltivata insieme, con il coinvolgimento di tutte le realtà cittadine.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.