Home Chiesa e Diocesi Diocesi Alife / Caiazzo. A Sepicciano il Concerto natalizio dei cori parrocchiali,...

Diocesi Alife / Caiazzo. A Sepicciano il Concerto natalizio dei cori parrocchiali, appuntamento al 27 dicembre

Il 27 dicembre, presso la chiesa di San Marcello e San Michele, "Christmas Voices", il concerto organizzato dal coro parrocchiale Nathana'El

1341
0

Dal coro Nathana’El della parrocchia San Marcello e San Michele di Sepicciano l’invito a tutte le corali parrocchiali della diocesi di Alife-Caiazzo a partecipare al Concerto Christmas voices, in programma per il 27 dicembre dalle 19.00 presso la chiesa parrocchiale. Sono 9 i cori che hanno scelto di essere protagonisti dell’evento, i quali si esibiranno proponendo i tre brani scelti dagli organizzatori per l’occasione.

Il calore, l’amore, la fraternità, sensazioni che solo il mood natalizio, come direbbero gli Inglesi, è in grado di suscitare, rappresentano in sostanza l’intento degli organizzatori del Concerto. Attraverso la musica comunicare un messaggio di speranza e di pace, che arrivi a ogni cuore, nella convinzione che “il cantare è proprio di chi ama“, come afferma Sant’Agostino d’Ippona.

Nel vivo delle festività natalizie, dunque, il coro Nathana’El promuove un’iniziativa piacevole di condivisione e distrazione, che non guastano dopo la lunga e complessa vicenda della pandemia che ha sconvolto le nostre vite.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.