Home Territorio Lutto nella famiglia del sacerdote don Cesare Tescione

Lutto nella famiglia del sacerdote don Cesare Tescione

2230
1

Saranno celebrati oggi pomeriggio nel Santuario dell’Immacolata in Piana di Monte Verna i funerali del signor Armando Tescione, fratello di Don Cesare, parroco di Castel Campagnano e di Squille.
Deceduto sabato all’età di 75 anni dopo un periodo di malattia, lascia la moglie Rosetta e i figli Catia, Tiziana, Antonella, Giovanna e Cesare.

Come accade nei momenti di lutto per le famiglie dei sacerdoti della Diocesi di Alife-Caiazzo, sulle nostre pagine trova spazio un segno di vicinanza e un invito alla preghiera per l’anima del defunto che la fede ci fa credere al cospetto di Dio, accolto dalla misericordia che abbraccia l’intera vita dell’uomo che termina il suo cammino terreno: pensieri che puntualmente trovano risposta e solidale reazione nei lettori per i legami tra un sacerdote e il territorio mai circoscritto ai confini di una sola parrocchia ma estesi verso le comunità che egli ha incontrato nella sua missione pastorale e le tante relazioni intessute. Un pensiero di vicinanza  e sostegno va all’intera famiglia di cui un prete è parte e da cui ogni sacerdote è affidato e donato alla Chiesa per il servizio al Vangelo.

Il corteo funebre muoverà dalla casa dell’estinto in via Croce Cornieri alle 14.30 verso il Santuario ove sarà celebrata la Messa.

1 COMMENTO

  1. Vicini al vostro dolore, con affetto formuliamo le più sentite condoglianze. Che il Signore l’accolga nella gloria dei beati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.