Home Eventi A Caiazzo una serata di canto e amicizia. Al Teatro Jovinelli mix...

A Caiazzo una serata di canto e amicizia. Al Teatro Jovinelli mix di musica e voci a cura della Pro Loco

Al suono della chitarra e del mandolino dei musicisti Enzo Cioffi e Luciano Saiano verranno eseguiti alcuni brani della tradizione natalizia partenopea, musica jazz e folk rock

1099
0

Questa sera a Caiazzo un evento nel segno della musica e della condivisione. L’occasione è rappresentata dallo spettacoloDi canto e di amicizia“, promosso e organizzato dalla Pro Loco Caiazzo, con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Stefano Giaquinto, e realizzato grazie al proficuo contributo delle Associazioni caiatine, il cui impegno è sempre espressione di un lavoro sinergico.

L’appuntamento di questa sera è alle 19.00 presso il Teatro Jovinelli, dove gli artisti allieteranno il pubblico proponendo una serie di melodie natalizie partenopee, canzoni cult della tradizione classica napoletana e brani di musica jazz e folk rock.

Protagonisti della serata saranno i musicisti Enzo Cioffi e Luciano Saiano, i quali, facendo vibrare le corde di chitarra e mandolino, regaleranno agli spettatori attimi di intensa poesia. Alle dolci “corde” dei musicisti si accompagneranno alcune voci che interpreteranno i versi dei brani eseguiti, ossia Angela Cerreto, Maria Grazia Fiore e Ida Sorbo, alle quali si intervallerà la voce narrante di Ilaria Cervo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.