Home Territorio Piedimonte Matese. Attivo il servizio per il ritiro a domicilio di rifiuti...

Piedimonte Matese. Attivo il servizio per il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti e RAEE

I rifiuti ingombranti e RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche), per utenze domestiche e non domestiche, saranno raccolti a domicilio previa prenotazione al numero 800135221, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

1296
0

Quante volte ci troviamo a percorrere tratti di strada occupati da rifiuti di vario genere? Eh, sì! Purtroppo molto spesso ci si imbatte in materassi, elettrodomestici o altri oggetti di grandi dimensioni, depositati ai margini delle “nostre” strade, specialmente di quelle secondarie, trasformando in tal modo spazi comuni in vere e proprie discariche a cielo aperto. Lo smaltimento dei rifiuti ingombranti può rappresentare per i cittadini un problema, ma tuttavia lasciare oggetti in disuso per strada non è di sicuro la scelta più saggia, bensì al contrario un gesto irrispettoso nei confronti della natura e di mancato senso civico.
Per far fronte alla necessità delle famiglie e dei gestori di esercizi commerciali di eliminare rifiuti ingombranti, l’Amministrazione comunale di Piedimonte Matese, guidata da Vittorio Civitillo, ha messo a disposizione il servizio di raccolta di ingombranti e RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) a domicilio previa prenotazione telefonica.

Il numero da contattare per usufruire del servizio è 800135221 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.