Home Arte e Cultura Itinerari culturali alifani. Il patrimonio della antica città romana nell’evento dell’Archeoclub d’Italia

Itinerari culturali alifani. Il patrimonio della antica città romana nell’evento dell’Archeoclub d’Italia

Un webinar con collegamenti da tutta Italia grazie alla rete dell'Archeoclub, l'associazione di promozione storica e ambientale

426
0

Luigi Ferrucci – Questa sera, alle 18.00 si terrà il webinar “Itinerari culturali alifani” promosso dalla sede locale dell’Archeoclub d’Italia, l’associazione che promuove storia, ambiente e identità esclusive di ogni luogo. L’appuntamento avrà una sede centrale a cui è possibile partecipare dal vivo in via San Pietro, 60 ad Alife, e un link di collegamento  (https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwkc-isqzksHdW_QfsyKhirk50tyiXQKNfU)
Sono previsti i saluti del dott. Rosario Santonastasio, presidente nazionale dell’Archeoclub d’Italia; la conduzione dell’evento è affidata a Gianni Parisi, presidente della sede di Alife, mentre la relatrice sarà la dott.ssa Mariangela Marcucci.

Archeoclub D’Italia nata nel 1971 che si occupa di sostenere con un impegno costante gli studiosi ed esperti dell’archeologia nella promozione dei reperti archeologici. L’obiettivo dell’evento infatti è quello di divulgare le potenzialità storico-archeologiche della città di Alife, evidenti agli occhi di tutti, con la speranza di riscontro concreto e tangibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.