Home Curiosità Piedimonte Matese. Domani in rete l'episodio di SOMA girato negli ex salesiani

Piedimonte Matese. Domani in rete l'episodio di SOMA girato negli ex salesiani

957
0

Domani la curiosità sarà soddisfatta: a partire dalle ore 22, sul canale Youtube della serie web SOMA, sarà pubblicato il secondo episodio della storia dai contorni cronenberghiani ideata dai ragazzi della Malatesta Film. L’eccezionalità dell’evento sta nel fatto che questa puntata numero 2 è stata girata lo scorso giugno interamente nelle strutture degli ex Salesiani di Piedimonte Matese.
I locali del complesso sono stati utilizzati dalla troupe (nella foto a destra durante le riprese) come interni dell’ospedale psichiatrico in cui si trova rinchiuso il protagonista della vicenda narrata in 4 parti. Le ultime due sono state realizzate nel territorio comunale di Gioia Sannitica solo poche settimane fa, ma per quelle dovremo attendere (ne abbiamo parlato qui).
Sarà senza dubbio una visione particolare e “sentita” specialmente da chi risiede in città, anche per poter finalmente vedere come luoghi tanto familiari possano apparire in una fiction, e soprattutto come potrebbero essere stati “trasformati” dalla post-produzione. In basso il primo episodio della serie.
QUI IL LINK ALLA PAGINA WEB DI SOMA

  • Altro su questi argomenti :
  • SOMA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.